Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie annuncia che si prende una pausa tra le lacrime: «Mi fermo per un po'»
Elodie annuncia che si prende una pausa tra le lacrime: «Mi fermo per un po'»

Cronaca domenica 30 marzo 2014 ore 07:20

Cittadini a pulire le fossette e togliere le erbacce

​Il gruppo 'Sos Volterra' ha organizzato una iniziativa simbolica di protesta per pulire alcune zone della città: da Docciola alla Provinciale 15



VOLTERRA — Il gruppo di cittadini 'Sos Volterra' ha organizzato ieri, 29 marzo, una iniziativa per ripulire alcune zone della città. Alcune decine di cittadini hanno tagliato l'erba e pulito l'area di Docciola, comprese le scale che sono state spazzate e ripulite dalle erbacce.
Inoltre i cittadini hanno ripulito le fossette ai lati della strada provinciale 15 in Via Pisana.
L'iniziativa è stata una simbolica forma di protesta nei confronti della Provincia, che secondo i volterrani non esegue i necessari alvori di manutenzione periodica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità