Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 21 novembre 2014 ore 14:40

CittadinInscena: si apre la stagione treatrale

Lo spettacolo 'Asravadana' al Teatro dei Coraggiosi per presentare gli spettacoli che inizieranno il 30 novembre



POMARANCE — 'Asravadana' è uno spettacolo che va dritto al cuore, per celebrare i sei anni di 'CittadinInscena', sei anni di scoperte, di emozioni, di duro lavoro, di passione e divertimento. Lo spettacolo andrà in scena questa sera, 21 novembre, alle 21,30 al teatro dei Coraggiosi di Pomarance, in occasione della presentazione della prossima stagione teatrale.
In una carrellata vorticosa i cittadini ripercorrono la loro storia, il loro senso: nessuna celebrazione solo la voglia di esistere ed esserci. Questo è Asravadana, una parola che non esiste, inventata, un po' pazza, quasi ridicola che però vuol dire aprirsi, comunicare, farsi guardare, assumersi responsabilità. 
Durante lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà presentata la nuova stagione teatrale del Comune di Pomarance, al via il prossimo 30 novembre. 
Sono già pronti gli abbonamenti, in vendita presso il Teatro dei Coraggiosi dalle 18 alle 19,30 il  28 e 29 novembre ed il 21 e il 30 novembre dalle 20,30; inoltre saranno disponibili presso il Teatro Florentia il 22 e 23 novembre in orario biglietteria del cinema. Costi: abbonamento a 7 spettacoli 54 euro, ridotto 42 euro; abbonamento a 4 spettacoli 40 euro, ridotto 32 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità