Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 15:24

Consiglio comunale: Bosio subentra a Gangitano

Si dimette un consigliere della maggioranza per motivi personali; nella lista Uniti Per Volterra arriva una giovane donna



VOLTERRA — Cambio in consiglio comunale a Volterra: dal Comune fanno sapere che "il consigliere di maggioranza  Francesco Gangitano ha presentato le dimissioni per motivi personali". Il giovane geometra di 26 anni, verrà sostituito da Ilaria Bosio, volterrana classe 1980, prima dei non eletti con 51 preferenze.
Gangitano, che in consiglio aveva un incarico di collaborazione in materia di 'Patrimonio, Caccia e Pesca', ha inviato una lettera al primo cittadino Marco Buselli per "rinnovare la stima nei suoi confronti e ringraziarla per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza per me molto bella che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana e personale". Nella lettera anche un ringraziamento ai consiglieri e agli assessori "con cui ho condiviso questi pochi momenti se pur molto intensi, ringraziandoli per il calore ricevuto nonché la stima reciproca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità