QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 febbraio 2020

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 15:24

Consiglio comunale: Bosio subentra a Gangitano

Si dimette un consigliere della maggioranza per motivi personali; nella lista Uniti Per Volterra arriva una giovane donna



VOLTERRA — Cambio in consiglio comunale a Volterra: dal Comune fanno sapere che "il consigliere di maggioranza  Francesco Gangitano ha presentato le dimissioni per motivi personali". Il giovane geometra di 26 anni, verrà sostituito da Ilaria Bosio, volterrana classe 1980, prima dei non eletti con 51 preferenze.
Gangitano, che in consiglio aveva un incarico di collaborazione in materia di 'Patrimonio, Caccia e Pesca', ha inviato una lettera al primo cittadino Marco Buselli per "rinnovare la stima nei suoi confronti e ringraziarla per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza per me molto bella che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana e personale". Nella lettera anche un ringraziamento ai consiglieri e agli assessori "con cui ho condiviso questi pochi momenti se pur molto intensi, ringraziandoli per il calore ricevuto nonché la stima reciproca".



Tag

Coronavirus, Conte: «Niente panico e niente allarmismi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità