Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2020 ore 18:15

Coronavirus, altre 5 positività nel Volterrano

Mentre nel resto dei Comuni dell'Alta Valdicecina non si segnalano nuovi casi, proseguono gli accertamenti di nuovi contagi sul Colle Etrusco



VOLTERRA — Sono 5 i positivi al nuovo coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nel territorio dell'Alta Valdicecina e tutti e cinque riguardano cittadini residenti nel Comune di Volterra. Un trend che negli ultimi giorni è in controtendenza rispetto ai Comuni limitrofi, dove i contagi sembrano essersi arrestati.

Per quanto riguarda la situazione nei reparti Covid degli ospedali a Pontedera sono 40 le persone ricoverate, tre dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (ieri erano, rispettivamente, 42 e 3). A Cecina i ricoverati sono 22 (due in più ieri), di cui 2 in terapia intensiva (quanti ieri). In significativo calo il numero dei ricoverati nei due ospedali di Pisa, Cisanello e Santa Chiara: oggi sono 128, 23 dei quali in terapia intensiva, ieri erano 35 e 27.

Per quanto riguarda l'intera provincia di Pisa, anche oggi sono stati purtroppo segnalati dalla Ausl altri decessi, il bollettino si può leggere cliccando qui. Per leggere invece il bollettino dell'intera regione Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità