Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 08:43

Covid, 22 persone attualmente positive a Volterra

Il Comune fa il punto sui dati dopo gli ultimi casi di positività che portano Volterra a superare la quota di 20 contagiati



VOLTERRA — Ieri sono stati segnalati 4 nuovi casi di positività al Covid 19 a Volterra. "Tutti gestiti a domicilio e in buono stato di salute", ha spiegato iI sindaco Giacomo Santi.

"I positivi attualmente nel nostro Comune sono 22. Bisogna continuare a prestare la massima attenzione e a rispettare le disposizioni fornite dal Ministero della Salute"

"Si ricorda che è importante vaccinarsi, anche per i più giovani, per proteggere noi stessi e le persone a noi vicine. L’estate sembra far dimenticare il periodo impegnativo legato al Covid-19 che abbiamo vissuto negli ultimi 17 mesi. Per il bene della nostra comunità e delle persone a cui vogliamo bene bisogna continuare ad avere un atteggiamento responsabile e attento", ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità