
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
Cronaca Giovedì 20 Agosto 2020 ore 20:00
Covid, una persona positiva a Pomarance

Ne ha dato notizia il Comune. Si tratta di una persona di 45 anni, sottoposta a tampone dopo essere venuta a contatto con un altro caso positivo
POMARANCE — Un caso di Covid a Pomarance. Ne dà notizia il sindaco Ilaria Bacci. Si tratta di una persona di 45 anni, asintomatica, sottoposta a tampone dopo un contatto avuto con un positivo residente in un altro Comune.
A loro volta le persone entrate in contatto con la persona di 45 anni di Pomarance, risultata positiva, è stata disposta la quarantena preventiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










