Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 20:00

Covid, una persona positiva a Pomarance

Ne ha dato notizia il Comune. Si tratta di una persona di 45 anni, sottoposta a tampone dopo essere venuta a contatto con un altro caso positivo



POMARANCE — Un caso di Covid a Pomarance. Ne dà notizia il sindaco Ilaria Bacci. Si tratta di una persona di 45 anni, asintomatica, sottoposta a tampone dopo un contatto avuto con un positivo residente in un altro Comune.

A loro volta le persone entrate in contatto con la persona di 45 anni di Pomarance, risultata positiva, è stata disposta la quarantena preventiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno