QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 10:47

Muoversi in Toscana, notizie sempre attive

Il servizio sul traffico estivo in vigore, in via sperimentale, fino al 18 ottobre. Informazioni in tempo reale aggiornate dalle ore 7.30 alle ore 20



TOSCANA — Il servizio di infomobilità regionale "Muoversi in Toscana Info" continua ad essere attivo e a fornire i propri aggiornamenti quotidiani dalla 7.30 alle 20. Il traffico estivo stradale, autostradale, ferroviario, marittimo e aereo sarà monitorato non-stop per tutto il mese di agosto e settembre.

Chi viaggia e si muove in Toscana anche nel weekend più congestionato della stagione, e poi in quelli "caldi" dei rientri potrà farlo tenendosi sempre aggiornato. Tutti i giorni per 12 ore e mezza le informazioni utili sulla mobilità regionale saranno diffuse ogni 30 minuti nei notiziari audio e video – disponibili su Youtube e condivisi da emittenti radio e televisioni locali – ed in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter.

Oltre che sui siti istituzionali della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, per chi usa tablet e smartphone l'infomobilità è a portata di click anche con l'applicazione gratuita Imobi.fi.it. Il servizio sperimentale di infomobilità resterà attivo fino al 18 ottobre.

Il servizio Muoversi in Toscana Info



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità