Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VOLTERRA18°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 23 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Politica Martedì 04 Marzo 2014 ore 21:32

L'intervento di Rossi è accolto positivamente da Tognocchi e Ferrucci (Pd)

Foto Qui News Volterra

Secondo i due esponenti politici del Partito Democratico "bene ha fatto il presidente Rossi a stanziare fondi in modo tempestivo" per una cifra pari a 3 milioni di euro



VOLTERRA — "Torniamo a ribadire la gravità di quanto è successo a Volterra e la necessità di varare provvedimenti per prevenire il rischio idrogeologico, che sappiamo riguarda gran parte dei nostri territori". E’ quanto dichiarano in una nota Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale e Paolo Tognocchi consigliere regionale Pd.
I due esponenti politici accolgono positivamente lo stanziamento di tre milioni di euro annunciato dal Presidente Rossi per il crollo delle mura verificatosi a Volterra. "Bene ha fatto il presidente Rossi - dichiarano - a stanziare fondi in modo tempestivo; siamo d’accordo con lui, il governo nazionale risponda subito mettendo in campo risorse".
"La difesa del suolo per la Toscana - concludono - è una priorità, un settore importante che potrebbe fare da traino anche per il rilancio occupazionale”.

Fonte: Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Auriemma commenta la trasformazione dello sportello in un hub tecnologico: "Il Comune non può imporsi sulle scelte dei privati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità