QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 11 novembre 2019

Politica mercoledì 05 marzo 2014 ore 16:30

Domenica 9 marzo le primarie del Pd

A Montescudaio due seggi aperti: nella sala Comunale e presso gli impianti sportivi del Fiorino



MONTESCUDAIO — Al via le primarie del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative di questa primavera: domenica 9 marzo si vota anche a Montescudaio, dove si sfidano candidati interni al Pd.
L'Unione Comunale del Partito Democratico di Montescudaio informa tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori del Pd che si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20, presso i due seggi costituiti a Montescudaio: la Saletta Comunale e gli impianti sportivi in località Fiorino.
Roberto Bertani, segretario Pd di Montescudaio, ricorda che potranno votare tutte le cittadine e i cittadini italiani, o dell’Unione Europea residenti in Italia, tutte le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Pd, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Gli iscritti al Pd votano presentando un documento di identità, la tessera del Partito e la tessera elettorale, se maggiorenni. I non iscritti che si registreranno al seggio votano presentando documento di identità e tessera elettorale, se maggiorenni.
Sarà possibile devolvere un contributo facoltativo a sostegno delle attività del Partito Democratico.
Ricordiamo che domenica 9 marzo le primarie in Provincia di Pisa  si svolgono anche a: Calci, Montopoli Valdarno, Santa Croce sull'Arno e Ponsacco.



Tag

Ex Ilva, Gualtieri: «Nazionalizzare è pericoloso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica