comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°21° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Politica mercoledì 05 marzo 2014 ore 16:30

Domenica 9 marzo le primarie del Pd

A Montescudaio due seggi aperti: nella sala Comunale e presso gli impianti sportivi del Fiorino



MONTESCUDAIO — Al via le primarie del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative di questa primavera: domenica 9 marzo si vota anche a Montescudaio, dove si sfidano candidati interni al Pd.
L'Unione Comunale del Partito Democratico di Montescudaio informa tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori del Pd che si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20, presso i due seggi costituiti a Montescudaio: la Saletta Comunale e gli impianti sportivi in località Fiorino.
Roberto Bertani, segretario Pd di Montescudaio, ricorda che potranno votare tutte le cittadine e i cittadini italiani, o dell’Unione Europea residenti in Italia, tutte le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, iscritti e non iscritti al Pd, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Gli iscritti al Pd votano presentando un documento di identità, la tessera del Partito e la tessera elettorale, se maggiorenni. I non iscritti che si registreranno al seggio votano presentando documento di identità e tessera elettorale, se maggiorenni.
Sarà possibile devolvere un contributo facoltativo a sostegno delle attività del Partito Democratico.
Ricordiamo che domenica 9 marzo le primarie in Provincia di Pisa  si svolgono anche a: Calci, Montopoli Valdarno, Santa Croce sull'Arno e Ponsacco.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità