Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 15 aprile 2014 ore 10:49

Emergency compie 20 anni: una cena con La Compagnia della Fortezza

Unn evento per celebrare un doppio compleanno: anche al Compagnai della Fortezza compie 25 anni e si racconta in uno spettacolo



VOLTERRA — Emergency nasceva 20 anni fa intorno ad un tavolo da cucina e così il gruppo di Volterra ha deciso di ricordare il suo compleanno con una cena evento, per mangiare insieme e e godersi l’evento che ha preparato per l’occasione la Compagnia della Fortezza. L'appuntamento è per giovedì 17 aprile alle ore 19.30, presso il Teatro di san Pietro a Volterra in Via Don Minzoni 49.
Anche la COMPAGNIA DELLA FORTEZZA festeggia 25 anni ed ha preprato per la cena di Emergency uno spettacolo intitolato BUON COMPLEANNO FORTEZZA! Si tratta di un avvincente racconto teatrale che attraverserà la storia della Compagnia della Fortezza con la presentazione di estratti dagli spettacoli più importanti fino ad oggi realizzati. Tutti interpretati da Armando Punzo assieme ai detenuti attori della compagnia Aniello Arena, Giuseppe Calarese, Pierangelo Cavalleri, Abderrahim El Boustani, Alban Filipi, Antonino Mammino, Gianluca Matera, Massimiliano Mazzoni, Edmond Parubi, Danilo Schina, Massimo Terracciano, Giuseppe Venuto. Le musiche di scena saranno suonate dal vivo da Andrea Salvadori e ci sarò inoltre la partecipazione straordinaria di Isabella Brogi. Infine, ci sarà la proiezione di video storici tra cui "Liberi di creare", di Lavinia Baroni sui 25 anni della Compagnia.
La serata è organizzata da Emergency Volterra 
in collaborazione con Carte Blanche/Centro Nazionale Teatro e Carcere e Fattoria Lischeto. Emergency ringrazia la Pasticceria Migliorini di Volterra e l'Azienda agricola Pretoia di San Gimignano.
Il costo della cena è apri ad un'offerta minima di 15 euro ed i proventi andranno all’ospedale di Emergency in Sierra Leone. E' necessaria la prenotazione; rivolgersi a 3498821421 oppure emergencyvolterra@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità