comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Elezioni martedì 07 maggio 2019 ore 11:14

“Indispensabile trovare un accordo per la Saia"

La lista Fare Volterra, che candida a sindaco Giacomo Santi espressione del Pd, si dice preoccupata per il caso Auxilium Viatae



VOLTERRA — "Non parte sotto i migliori auspici la Saia di Volterra - scrivono da Fare Volterra -, il nuovo reparto di 10 posti letto che verrà attivato da Auxilium Vitae Volterra, dopo molto tempo dall’effettuazione dei lavori di adeguamento dei locali, e che sarà destinato ai pazienti con necessità di alta intensità assistenziale.

Nonostante gli accordi e le convenzioni, Auxilium, per quanto riportato da un comunicato della Cgil, non ha intenzione di avviare l’attività con la dotazione di personale concordata con Asl e richiesta da questa a garanzia del servizio. Tutto questo a discapito dei lavoratori e, inutile dirlo, dei pazienti. Non ci sembra veramente un buon inizio!

Chiediamo agli amministratori di Auxilium ed ai soci della Società, in special modo Asl e Fondazione della Cassa di Risparmio di Volterra, che hanno da sempre avuto in mano la gestione dell’azienda sanitaria, di trovare ogni possibile soluzione per superare queste criticità ed avviare questa nuova esperienza in tempi brevi e nel modo dovuto. Siamo a fianco dei lavoratori e delle famiglie dei pazienti e ci attiveremo, in ogni sede opportuna, per sollecitare la positiva conclusione della vicenda".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità