Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 18:35

Fermato a bordo di un mezzo rubato

Denunciato dai carabinieri per ricettazione un 23enne



VOLTERRA — Nelle prime ore della notte di oggi, 9 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Volterra durante le operazioni di pattugliamento del vasto territorio di competenza, hanno controllato un veicolo. 

Si tratta di un furgoncino fermato a Volterra: dagli accertamenti dei militari dell'Arma il mezzo è risultato essere rubato.

Per questo è stato denunciato per ricettazione il 23enne che si trovava alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli serrati dei Carabinieri in tutta la provincia di Pisa per prevenire furti, guida in stato di ebbrezza e reati legati alle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca