Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Attualità Giovedì 02 Ottobre 2014 ore 17:50

Festa albanese nel castagneto di Doccioli

Il circolo Arci organizza nei locali de La Pagoda una serata con musica e piatti tipici



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il circolo Arci di Castelnuovo Val di Cecina organizza la prima Festa Albanese: una serata a base di prodotti tipici e musica in stile schipetaro. L'appuntamento è per sabato 4 ottobre presso i locali de La Pagoda nel castagneto di Doccioli per una cena a base di specialità albanesi su prenotazione.
Durante la serata si ballerà con la musica albanese di Rati, Flori, Nardi e Fatjoni e dopo cena la festa proseguirà con l'esibizione del gruppo musicale ospite Eli Malaj.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune, con apposita determina, ha dato inizio all'iter utile alla realizzazione di strutture a servizio del nuovo impianto nella frazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità