Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 11:05

Torna la Festa dell'Unità in Doccioli

Compie 70 anni la festa nel castagneto di Castelnuovo: quattro giorni di cene, musica e dibattiti



CASTELNUOVO — Compie 70 anni la Festa dell'Unità di Castelnuovo Val di Cecina e torna con appuntamenti musicali, cene e dibattiti tra i castagni. Come da tradizione la manifestazione si svolgerà, presso il Centro Polifunzionale "La Pagoda", nel castagneto di Doccioli a Castelnuovo, dal 14 al 17 agosto.

Stasera, giovedì 14, alle ore 18,30, si apre la manifestazione con un aperitivo e a seguire la cena. Alle 21,15 iniziativa politica dedicata al 'Modello Capannori': una conversazione con Giorgio de Ghingaro, ex sindaco di Capannori, sul tema dei 'Rifiuti Zero', tra innovazione e partecipazione: le buone pratiche prese come esempio.
Alle 22,30 spazio alla musica con il Dj Set di DAK NEK JACOPO & MEDI DJ.

Per Ferragosto, dopo il classico pranzo, alle 15 spettacolo di cabaret e musica con MAX E AIRBAG E MASSIMO ANTICHI e dopo la cena, alle 21,30, si balla ancora con Max e Airbag.

Sabato 16, alle ore 17, in occasione del 70esimo anniversario della Liberazione, è in programma la presentazione del libro “NORMA PARENTI” con Katia Taddei. Dopo la cena, alle 21,30, spettacolo musicale con UKULOLLO.

Domenica 17, ultimo giorno della festa, sopo il pranzo, alle ore 15 è in programma lo spettacolo di animazione per bambini con CIRCUSBANDANDO e dopo la cena serata rock con 80’S SUNSET STRIP. Alle 23,30 gran finale della festa alla Baita con TITO BLUES BAND.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è sviluppato nel tardo pomeriggio interessando incolto e bosco. Sul posto gli elicotteri assieme a squadre a terra per spegnere il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità