Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimosse le impalcature dalla guglia di Notre Dame: lo spettacolare timelapse

Politica martedì 19 novembre 2019 ore 15:00

Fondi per la valorizzazione dei piccoli comuni

Sono 11 i comuni pisani interessati dal bando per interventi su strade, barriere e illuminazione pubblica. Ammessi progetti fino a 200mila euro



FIRENZE — "I borghi pisani potranno accedere a finanziamenti per interventi di sostegno e valorizzazione dei piccoli comuni, sono molto soddisfatta". 

Commenta così Irene Galletti, consigliera regionale 5 stelle il nuovo bando da 7,5 milioni di euro del Ministero dei Trasporti indirizzato ai comuni al di sotto dei 3.500 abitanti per interventi su strade, rimozione di barriere architettoniche, illuminazione pubblica, strutture pubbliche comunali.

"Una grande notizia anche per i comuni del territorio pisano. Potranno partecipare infatti realtà come Montescudaio, Castelnuovo VdC, Castellina Marittima, Chianni, Montecatini VdC, Santa Luce, Riparbella, Lajatico, Guardistallo, Casale Marittimo, Monteverdi Marittimo, Orciano Pisano.

Queste aree possono finalmente attingere a incentivi di cui hanno estremamente bisogno, per il valore culturale che mantengono e per la valenza turistica che li rende tra i borghi più belli del nostro Paese." conclude la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica