Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei Nas nei parchi acquatici, chiuse 10 strutture: «Piscine piene di batteri e pericolose»

Lavoro sabato 30 novembre 2019 ore 13:30

Geotermia, incontro con la sottosegretaria Morani

Geotermia, Mazzeo e Marras: "Il 12 dicembre incontro con la sottosegretaria Morani e i sindaci del territorio della Valdicecina"



FIRENZE — "In questi giorni le imprese dei territori geotermici hanno lanciato un nuovo appello affinché venga riconvocato al più presto il tavolo sulla geotermia al Ministero dello Sviluppo Economico", ha spiegato il consigliere regionale Antonio Mazzeo.


"Come ho già avuto modo di dire qualche giorno fa è un appello che condivido in pieno e non possiamo più perdere nemmeno un minuto: il Fer2 deve essere approvato e al suo interno devono essere reinseriti gli incentivi al settore che il governo giallo-verde aveva tolto.

Proprio per questa ragione insieme al capogruppo PD in Consiglio Regionale Leonardo Marras abbiamo contattato la sottosegretaria allo Sviluppo Economico Alessia Morani con la quale incontreremo il 12 dicembre tutti i sindaci dei comuni geotermici. A lei chiederemo di avere sia rassicurazioni sullo sblocco positivo della situazione sia tempistiche certe in modo da scongiurare qualsiasi rischio di conseguenze sociali drammatiche per i nostri territori. Ci sono tutte le condizioni per garantire il sostegno allo sviluppo e la tutela dell'ambiente e non possiamo permetterci di perdere più neanche un minuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in provincia non ci sono stat altri decessi. Tutti gli aggiornamenti anche Comune per Comune, Pisa e Cascina quelli più colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità