Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Poliziotti bersagliati da palle di neve a New York: il video da Washington Square Park. Aperta un'indagine
Poliziotti bersagliati da palle di neve a New York: il video da Washington Square Park. Aperta un'indagine

Attualità Venerdì 27 Febbraio 2015 ore 19:12

Forse si voterà domenica 10 maggio

Finisce il mandato per Giuliana Menci e Federico Lucchesi, rispettivamente sindaci di Orciano Pisano e Castellina Marittima



CASTELLINA MARITTIMA — Il presidente del consiglio e segretario nazionale del Pd Matteo Renzi nel corso dell'incontro coi parlamentari Pd nella sede del Nazareno a Roma questa mattina ha affermato che le elezioni regionali si terranno "probabilmente il prossimo 10 maggio". 

Insieme alle regionali, che oltre alla Toscana coinvolgono Liguria, Veneto, Umbria, Marche, Campania e Puglia, ci sono 10 Comuni toscani chiamati alle amministrative. Si voterà a Castellina Marittima e Orciano Pisano, ma anche ad Arezzo, Viareggio e Pietrasanta (realtà sopra i 15mila abitanti) oltre a Gavorrano, Coreglia Antelminelli, Sillano Giuncugnano, Villafranca in Lunigiana e Uzzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stefania Ulivieri aveva 72 anni. Il funerale domani alle 14,30 a Pomarance. Pacini, "Lascia in regalo tanta saggezza e dignità".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità