Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 06:30

Gabrielli a Pisa per contare i danni

Prima un incontro in Prefettura e poi sopralluoghi nelle zone colpite. Presente all'incontro anche il sindaco Buselli



VOLTERRA — Attesa per l'incontro di stamani, lunedì 10 febbraio, quando in Prefettura a Pisa arriverà il Prefetto Franco Gabrielli, Capo del Dipartimento della Protezione Civile, invitato dal Prefetto Francesco Tagliente, dal presidente della Provincia Andrea Pieroni e dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi.
L'inizio della giornata è fissato per le 13,00 quando Gabrielli sarà in Prefettura, per una riunione alla quale, oltre allo stesso Prefetto, prenderanno parte Pieroni, l'Assessore alla Presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli, il Vicesindaco di Pisa Paolo Ghezzi e i Sindaci dei Comuni più direttamente colpiti dalle conseguenze del maltempo: Alessandro Cicarelli (Ponsacco), Simone Millozzi (Pontedera), Marco Buselli (Volterra), Alessandra Vivaldi (Montopoli), Vittorio Gabbanini (San Miniato).
Oltre a loro, saranno presenti i Sindaci e gli Assessori alla protezione civile di tutti gli altri Comuni della provincia pisana, i rappresentanti di Corpi di Polizia e Forze Armate e del CCS (Centro Coordinamento Soccorsi) territoriale.
Gli esponenti delle organizzazioni produttive ed economiche interverranno per rappresentare il quadro dei danni subiti dal maltempo.
Concluso l'incontro, Gabrielli, Tagliente e Pieroni inizieranno i sopralluoghi veri e propri nei luoghi interessati dagli eventi calamitosi.
La protezione civile nazionale, quindi, nella persona del suo massimo vertice, sarà presente nel capoluogo e nel territorio provinciale per "toccare con mano" gli effetti degli eventi alluvionali verificatisi la scorsa settimana.
Fonte: Prefettura di Pisa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità