Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo

Politica giovedì 15 maggio 2014 ore 07:15

Gelli a Volterra per la campagna elettorale del Pd

L'onorevole parlerà ai cittadini di elezioni europee, politica nazionale ed elezioni amministrative



VOLTERRA — Venerdì 16 maggio alle ore 21, l'Onorevole Federico Gelli sarà a Volterra per parlare di elezioni europee, politica nazionale ed elezioni amministrative. L'incontro è aperto a tutti i cittadini e avverrà nella sala del ristorante "La Dogana", in Via dei Marchesi 11, accanto all'Albergo Nazionale.

Dopo aver fatto tappa nei giorni scorsi nella sua Castelnuovo Val di Cecina e a Monterodondo Marittimo, l'onorevole sarà a Pomarance nel pomeriggio di venerdì 16 maggio, e in serata raggiungerà Volterra. Sarà l'occasione per parlare di Europa, e quindi dei candidati del collegio Centro-Italia, di politica nazionale e di Volterra.
Gelli da poco nominato coordinatore nazionale sanità del PD, e già presidente di Cesvot Toscana sosterrà il Partito Democratico e i suoi candidati, sia in Europa che alle elezioni comunali. Sarà anche l'occasione per affrontare i temi politici, sociali ed economici più scottanti e attuali. Una serata di alla quale parteciperà il candidato sindaco del centro sinistra, Paolo Paterni, e i candidati consiglieri della lista Volterra Futura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno