Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Sport giovedì 20 marzo 2014 ore 06:55

Giocare 'bene' a pallone: uno stage formativo

L'ACD Giovanile Valdicecina organizza uno stage formativo per istruttori, dirigenti e genitori a Saline di Volterra



VOLTERRA — L'ACD Giovanile Valdicecina, in collaborazione con la FIGC Regionale e con il patrocinio del Comune di Volterra, organizza uno stage formativo per istruttori, dirigenti e genitori.
L'iniziativa, volta a promuovere il buon calcio, si svolgerà venerdì 21 marzo ed il programma prevede un primo incontro alle ore 17,15 presso il Campo Sportivo "F. Carmi genoani" di Saline. Qui si svolgerà uno stage tecnico riservato agli istruttori che operano nel settore giovanile sul tema 'Lo sviluppo dell' abilità tecnica Colpire', nelle categorie Pulcini ed Esordienti. Relatori saranno il professor Enrico Gabbrielli, responsabile regionale dell'attività di base Settore Giovanile e Scolastico della Toscana ed il professor Elio Degl'Innocenti, collaboratore tecnico del settore giovanile e scolastico della regione.
Il secondo incontro sarà a Volterra nella Sala del Maggior Consiglio, in Piazza dei Priori alle ore 21 per un incontro formativo per tecnici dirigenti e genitori sul tema: 'Il calcio giovanile come strumento di educazione e formazione'. Relatori saranno il dottor Paolo Mangini, Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico Toscana ed il dottor Ludovico Arte Responsabile Area psico-pedagogica Settore Giovanile e Scolastico Toscana.
L' iniziativa e' rivolta a tutti e possono partecipare anche altre società che praticano uno sport diversi dal calcio: l'obbiettivo principale è quello di incrementare le conoscenze e promuovere una crescita dei ragazzi e delle loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca