comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Di Maio: «C'è stato anche chi è andato a farsi un safari il 10 marzo e poi si è lamentato con noi»

Sport mercoledì 26 marzo 2014 ore 12:00

Giornata di gare al lago del Bulera

Foto di Mauro Fanfani

A Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato provinciale di pesca al lago



POMARANCE — Domenica 23 marzo al Lago del Bulera di Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato Provinciale a Box 2014 di Pistoia di Trota Lago. Purtroppo dopo giorni da primavera, domenica è stata una giornata di intensa pioggia; comunque il Lago si è presentato all’altezza della situazione, con acqua limpida e ben ossigenata.

La pesca si è svolta nei primi turni con piombini e tris per la partenza, e bombarde g 1-2 nella parte finale; resa del lago intorno all’85%.
Vincono i settori il box A della Breda Hobby Pesca, il box A dell’Oasi di San Donato, il Box B della Breda Hobby Pesca e il Box A della Ramini.
Per la squadra locale di Pomarance, composta da Francesco Frosali, Riccardo Bianchi, Matteo Picci e Daniele Bartolini, un secondo di settore dietro alla fortissima squadra box A della Breda Hobby Pesca.
Purtroppo la continua pioggia ha un po’ oscurato una bellissima giornata di pesca, ma il Lago del Bulera è stato veramente all’altezza della situazione: pur avendo immesso poca quantità di pesce per i pochi iscritti, il pesce era ben distribuito aggressivo e di taglia perfetta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità