comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Sport mercoledì 26 marzo 2014 ore 12:00

Giornata di gare al lago del Bulera

Foto di Mauro Fanfani

A Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato provinciale di pesca al lago



POMARANCE — Domenica 23 marzo al Lago del Bulera di Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato Provinciale a Box 2014 di Pistoia di Trota Lago. Purtroppo dopo giorni da primavera, domenica è stata una giornata di intensa pioggia; comunque il Lago si è presentato all’altezza della situazione, con acqua limpida e ben ossigenata.

La pesca si è svolta nei primi turni con piombini e tris per la partenza, e bombarde g 1-2 nella parte finale; resa del lago intorno all’85%.
Vincono i settori il box A della Breda Hobby Pesca, il box A dell’Oasi di San Donato, il Box B della Breda Hobby Pesca e il Box A della Ramini.
Per la squadra locale di Pomarance, composta da Francesco Frosali, Riccardo Bianchi, Matteo Picci e Daniele Bartolini, un secondo di settore dietro alla fortissima squadra box A della Breda Hobby Pesca.
Purtroppo la continua pioggia ha un po’ oscurato una bellissima giornata di pesca, ma il Lago del Bulera è stato veramente all’altezza della situazione: pur avendo immesso poca quantità di pesce per i pochi iscritti, il pesce era ben distribuito aggressivo e di taglia perfetta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità