Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Sport mercoledì 26 marzo 2014 ore 12:00

Giornata di gare al lago del Bulera

Foto di Mauro Fanfani

A Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato provinciale di pesca al lago



POMARANCE — Domenica 23 marzo al Lago del Bulera di Pomarance si è svolta la terza prova del Campionato Provinciale a Box 2014 di Pistoia di Trota Lago. Purtroppo dopo giorni da primavera, domenica è stata una giornata di intensa pioggia; comunque il Lago si è presentato all’altezza della situazione, con acqua limpida e ben ossigenata.

La pesca si è svolta nei primi turni con piombini e tris per la partenza, e bombarde g 1-2 nella parte finale; resa del lago intorno all’85%.
Vincono i settori il box A della Breda Hobby Pesca, il box A dell’Oasi di San Donato, il Box B della Breda Hobby Pesca e il Box A della Ramini.
Per la squadra locale di Pomarance, composta da Francesco Frosali, Riccardo Bianchi, Matteo Picci e Daniele Bartolini, un secondo di settore dietro alla fortissima squadra box A della Breda Hobby Pesca.
Purtroppo la continua pioggia ha un po’ oscurato una bellissima giornata di pesca, ma il Lago del Bulera è stato veramente all’altezza della situazione: pur avendo immesso poca quantità di pesce per i pochi iscritti, il pesce era ben distribuito aggressivo e di taglia perfetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda, composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti, sarà ancora a guida Pepi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità