Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Sport sabato 17 maggio 2014 ore 11:40

Gran Fondo di Cesenatico per tre atleti di Pomarance

Tra i 12mila partecipanti alla corsa ciclistica ci saranno i ragazzi del VeloEtruria



POMARANCE — Domani, domenica 18 maggio, i ragazzi del VeloEtruria di Pomarance gareggeranno oltre i confini della Toscana, esattamente a Cesenatico, sulla Riviera Romagnola. Ai nastri di partenza  della Gran Fondo "Nove Colli" di Cesenatico ci saranno Michele Grandi, Gianni Gazzarri e Luca Fabbri. Questa competizione, tra le più lunghe (208km) e dure (3800m di dislivello) è sicuramente tra le più importanti a livello europeo, con olre 12mila partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità