Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Sport sabato 24 maggio 2014 ore 09:47

Grande prova di tre ciclisti del VeloEtruria in terra romagnola

I tre amatori di Pomarance a Cesenatico hanno portato a termine la Gran Fondo Nove colli



POMARANCE — Grande prova dei tre sportivi del VeloEtruria Pomarance,che domenica scorsa sono riusciti a completare il micidiale percorso lungo della Gran Fondo di Cesenatico " 9 Colli". Michele Grandi, Gianni Gazzarri e Luca Fabbri. nonostante problemi meccanici, hanno terminato il lungo percorso in terra romagnola. Enorme soddisfazione,data la distanza di 205 chilometri e le notevoli difficoltà altimetriche. Da segnalare anche l'ottima prova del veterano del percorso corto (134 chilometri) Francesco Balestri. Un altro successo per l'associazione Velo Etruria di Pomarance.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità