Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 10:32
Una conferenza per discutere di geotermia
Si intitola "Conferenza a 360° sulla geotermia" l'incontro promosso a Santa Fiora per approfondire alcuni temi chiave per il territorio
SANTA FIORA — Si svolgerà sabato 19 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19 presso la Sala del Popolo del palazzo comunale di Santa Fiora, la “Conferenza a 360° sulla geotermia”.
L’incontro, organizzato da Carlo Leoni del meetup di Bassano Romano con il supporto di Luciano Macrì della sede fiorentina dell’Osservatorio Nazionale Amianto, affronterà alcuni temi quali entalpia, cogenerazione e tricogenerazione, danni ai ponti sul fiume paglia, teleriscaldamento e conflitti Unesco.
Interverranno il docente di Geotermia dell’Università di Milano Andrea Borgia, i consiglieri regionali del M5S Andrea Quartini e Giacomo Giannarelli, l’ambientalista Roberto Barocci e l’esponente di medicina democratica Maurizio Marchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI