Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cronaca domenica 15 giugno 2014 ore 19:32

I Carabinieri donano un'ambulanza alle popolazioni del Senegal

La solidarietà dei militari e delle associazioni del territorio ha permeso di inviare a Dakar alche alcuni presidi per disabili e medicinali



MONTECATINI VAL DI CECINA — Si è svolta ieri mattina, sabato 14 giugno, nella sala Calderai a Montecatini Val di Cecina, la cerimonia di consegna di un’ambulanza, di alcuni presidi per disabili e di medicinali, alla popolazione della città di Dakar, nella Repubblica del Senegal. Promotori dell’iniziativa sono sette militari dell’arma dei Carabinieri: il tenente Marcello Savastano e l’appuntato scelto Pasqualino Buonfiglio, entrambi in servizio a Roma, il maresciallo Nicola Barone, comandante della stazione dei carabinieri di Ponteginori, gli appuntati scelti Giuseppe Marando, Orazio Pisa, Giovanni Passalacqua e Riccardo Malcisi, del Nucleo radiomobile di Volterra.

L’iniziativa si è svolta con la collaborazione del C.I.S.R.I. (Istituto di cooperazione intergovernativa nella ricerca scientifica) e dell’amministrazione comunale di Montecatini. Presenti alla cerimonia anche rappresentanti della Fondazione e Cassa di Risparmio di Volterra, delle associazioni del territorio, Pro Loco, Croce Rossa e Pubblica assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica