Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Politica Venerdì 09 Maggio 2014 ore 16:38

I tre candidati sindaco a confronto

I pensionati di Cgil, Cisl e Uil organizzano un incontro pubblico con Cerri, Garfagnini e Martignoni



POMARANCE — Si svolgerà domani, sabato 10 maggio, alle ore 16,30 presso il Teatro dei Coraggiosi il primo confronto pubblico tra i candidati a sindaco a Pomarance.
L'iniziativa è organizzata da SPI-CGIL, FNP-CISL e UIL - Pensionati che invitano i pensionati e tutta la cittadinanza a partecipare. 
I rappresentanti delle sigle sindacali rivolgeranno domande ai tre candidati per la poltrona di sindaco di Pomarance: Luigi Cerri, Marco Garfagnini e Loris Martignoni.
L'incontro riguarderà il programma elettorale con particolare riferimento agli argomenti inerenti lo stato sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In bici in memoria di Mancini, scomparso a 42 anni e grande appassionato delle due ruote. Auriemma: "Ci ha accompagnato a ogni pedalata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità