Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Politica venerdì 02 maggio 2014 ore 07:20

Il centro sinistra candida Rita Pampana

Il programma dei Democratici per Guardistallo, con una lista a maggioranza femminile, tra continuità e cambiamento



GUARDISTALLO — E' Rita Pampana il candidato sindaco delle lista di centro sinistra Democratici per Guardistallo.
Pampana, classe 1975, è vicesindaco nell'attuale amministrazione, abita a Casino di Terra e lavora presso una società di servizi per le aziende agricole a Volterra, come responsabile di zona del settore fiscale e del CAF.
Oltre al ruolo di vicesindaco, fa parte del Consiglio dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani ed è presidente della prima Commissione consiliare che si occupa del controllo delle risorse finanziarie, umane, strumentali e affari istituzionali.
"Sono pienamente convinta - scrive Pampana sul sito ufficiale della lista - che ogni amministratore debba agire nel rispetto assoluto della moralità, legalità e trasparenza, qualità che fino ad ora ho incontrato nelle persone con le quali ho collaborato".
Gli altri componenti della lista sono: BIANCHI EUGENIO, classe 1988, diplomato al Liceo Linguistico; BIOLI ANNALISA, classe 1971, laureata in Scienze della Produzione Animale; BRUZZANITI MARIA CARMEN, classe 1949, docente di filosofia e scienze umane in pensione; CALZOLARI CRISTINA, classe 1958, laureata in filosofia; GORI MORENO, classe 1955, operaio nel settore elettrico; GRUPPELLI MAURO, classe 1955, sindaco dal 2004 ad oggi; MELCHIONNA ADELE, classe 1994, studentessa e volontaria delle Croce Rossa; TECCE VERONICA, classe 1981, laureata in Giurisprudenza, prossima alla specializzazione in Diritto del lavoro; ULIVIERI BEATRICE, classe 1991 studentessa di Scienze Sociali e del Servizio Sociale; VERANI GIUSEPPE, classe 1946, ex dipendente Eni e Iri nel settore legislativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità