Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 06:15

Il cinema Centrale riaprirà il 20 novembre

Il Consorzio fa sapere che la struttura non aprirà giovedì 13 come inizialmente previsto, a causa del protrarsi dei lavori



VOLTERRA — "Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che nonostante gli impegnativi interventi causati dal maltempo dell’ultimo anno è riuscita a terminare anche i lavori di adeguamento dei locali del Cinema Centrale". Così il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina che gestisce il cinema Centrale di Volterra fa sapere in una nota che i lavori stanno procedendo e la struttura riaprirà giovedì 20 novembre.
Il cinema cittadino, dunque, riprenderà la programmazione dopo che il Comune avrà terminato i lavori necessari, anche se con un'unica sala: quella Franco Cristaldi, infatti, non potrà essere utilizzata per le proiezioni cinematografiche perché non è ancora dotata di un proiettore digitale.
"Da parte nostra ci impegneremo per una programmazione che consenta ai cittadini di usufruire di nuovo di buoni spettacoli - scrivono dal Consorzio - vi aspettiamo numerosi; il cinema ha bisogno di voi e voi avete bisogno del cinema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca