Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Lunedì 10 Novembre 2014 ore 06:15

Il cinema Centrale riaprirà il 20 novembre

Il Consorzio fa sapere che la struttura non aprirà giovedì 13 come inizialmente previsto, a causa del protrarsi dei lavori



VOLTERRA — "Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che nonostante gli impegnativi interventi causati dal maltempo dell’ultimo anno è riuscita a terminare anche i lavori di adeguamento dei locali del Cinema Centrale". Così il Consorzio Turistico Volterra Valdicecina che gestisce il cinema Centrale di Volterra fa sapere in una nota che i lavori stanno procedendo e la struttura riaprirà giovedì 20 novembre.
Il cinema cittadino, dunque, riprenderà la programmazione dopo che il Comune avrà terminato i lavori necessari, anche se con un'unica sala: quella Franco Cristaldi, infatti, non potrà essere utilizzata per le proiezioni cinematografiche perché non è ancora dotata di un proiettore digitale.
"Da parte nostra ci impegneremo per una programmazione che consenta ai cittadini di usufruire di nuovo di buoni spettacoli - scrivono dal Consorzio - vi aspettiamo numerosi; il cinema ha bisogno di voi e voi avete bisogno del cinema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità