Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 09:50

Il lupo in Val di Cecina: un incontro

Tra problematiche e coesistenza con le attività antropiche: un appuntamento per conoscere meglio questo predatore e la sua presenza sul territorio



POMARANCE — Venerdì 8 maggio alle ore 15 alTeatro De Larderel di Pomarance si terrà il convegno dal titolo "Il lupo in Valdicecina - problematiche e coesistenza con le attività antropiche”.
L'incontro è rivolto a allevatori, aziende agricole e a chiunque possa essere interessato. 
Sarà un appuntamento molto interessate quello dedicato al lupo in Val di cecina: interverranno vari esperti per affrontare la presenza di questo animale sul territorio. Una occasione per fare il punto sulla situazione e affrontare i problemi legati alla convivenza con il predatore.
Apriranno il pomeriggio Mauro Barsacchi, Davide Bettini e Andtrea Bandinelli per l'Unione Montana Alta Val di Cecina, la Provincia di Pisa e il Centro di Educazione ambientale Alta Val di Cecina. A seguire interverranno Lorenzo Lazzeri di Canislupus Italia e Andrea Cinotti dell'Unione Montana. Infine, Duccio Berzi di Canislupus Italia e Luisa Vielmi di Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità