Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 11:34
Il Pd propone un incontro sulla geotermia

Parteciperanno anche il consigliere regionale Ferrucci, il presidente del Cosvig Ceccarelli, il presidente dell'Unione Giannoni e Montemaggi di Enel
POMARANCE — 'Quale futuro per l’area geotermica: piano regionale ambiente e energia, distretto dell'energia, infrastrutture ed economia locale'. È questo il tema dell'incontro in programma per oggi, venerdì 24 ottobre alle ore 17 a Pomarance al teatro de Larderel di via Roncalli.
Il dibattito è organizzato dal gruppo consiliare regionale del Partito Democratico. Parteciperanno, oltre a Marco Garfagnini capogruppo di Sinistra Democratica Pomarance, Ivan Ferrucci presidente del gruppo consiliare del Pd della Regione Toscana, Piero Ceccarelli, presidente di Cosvig, Carlo Giannoni, presidente dell'Unione dei Comuni della Valdicecina, Massimo Montemaggi, responsabile geotermia Enel Green Power e Loredana Torsello, direttrice del distretto industriale energia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI