Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 16:36

Il sindaco Buselli ha scelto il suo staff

Lucia Mazzinghi e Fosco Pasquinuzzi sono i due dipendenti comunali che supporteranno il primo cittadino con varie mansioni



VOLTERRA — Si occuperanno dei rapporti con la giunta, con i singoli assessori e con i responsabili dei servizi del Comune di Volterra, con le società, le aziende, le istituzioni e le altre amministrazioni. Questo è soltanto uno dei compiti dello staff scelto dal sindaco di Volterra Marco Buselli che ha voluto al suo fianco due dipendenti comunali. Si tratta della signora Lucia Mazzinghi e del geometra Fosco Pasquinuzzi, che come spiega lo stesso Buselli "ricoprono rispettivamente da molti anni il loro ruolo nella segreteria e nel Settore Tecnico del Comune e pertanto hanno profonde conoscenze e competenze ottimali per entrare a far parte del mio staff".
Oltre che dei rapporti con i soggetti esterni al Comune e con la giunta, i due si occuperanno della cooperazione con il segretario generale per garantire la corrispondenza dell'azione amministrativa con gli indirizzi dell'organo di governo del Comune. Tra le loro mansioni, poi, le attività di supporto al sindaco per l'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo anche per quanto riguarda la realizzazione del programma di mandato. Infine, si occuperanno delle attività di protezione civile, settore strategico da potenziare, e di ogni altra funzione delegata dal sindaco.
L’incarico dei due dipendneti come parte dello staff ha decorrenza dal 28 ottobre e durerà fino allo scadere del mandato del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità