Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Politica giovedì 12 giugno 2014 ore 17:46

In programma le Feste Democratiche in Val di Cecina

A Pomarance si rinnova l'appuntamento nel mese di giugno, mentre a Castelnuovo quello in agosto



VAL DI CECINA — Sul sito del Partito Democratico di Pisa sono stati pubblicati i primi appuntamenti con le tradizionali Feste Democratiche, già Feste dell'Unità, che ogni anno vengono organizzate nel periodo estivo.
A Pomarance la festa del Pd si svolgerà, come da tradizione, a giugno, dal 21 al 29 presso l'Arzillaia. A Castelnuovo Val di Cecina confermato l'appuntamento a cavallo di Ferragosto; la festa, però, durerà solo 5 giorni, dal 14 al 18 agosto.
Ancora non si conoscono i programmi, ma sicuramente ci sarà spazio per i dibattiti politici, il buon cibo e la musica per giovani e non.
La Festa Provinciale del Pd, invece, si svolgerà a San Miniato basso presso lo spazio adiacente alla Casa Culturale Arci dal 4 al 27 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità