Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA15°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV in Spagna, folla di oltre un milione di persone lo accoglie a Madrid
Papa Leone XIV in Spagna, folla di oltre un milione di persone lo accoglie a Madrid

Cronaca Martedì 15 Aprile 2014 ore 07:25

Inaugurazione del nuovo centro polivalente

Appuntamento mercoledì 16 per inaugurare il nuovo spazio 'Le Badie'



CASTELLINA MARTTTIMA — L'amministrazione comunale di Castellina Marittima inaugura il nuovo centro polivalente 'Le Badie'. L'appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, è per mercoledì 16 aprile alle ore 21,15 in località per il taglio del nastro in località le Badie.
Nell'occasione sarà anche un momento di incontro pubblico con tutti i cittadini che vorranno partecipare e alla presenza del sindaco Federico Lucchesi sarà presentato il nuovo centro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Franco Furiesi. Il cordoglio del sindaco di Volterra e di quello di Montecatini Valdicecina: "Non ci sono parole per questo dolore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità