Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 18 marzo 2014 ore 18:20

Incendio in una cucina a Porta San Francesco

Il tempestivo intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco ha salvato un'anziana signora e ha impedito che le fiamme si propagassero all'intero apprtamento



VOLTERRA — Un incendio è divampato oggi, 18 marzo, in un appartamento nella zona di Porta San Francesco a Volterra. Le fiamme sono partite dalla cucina, dove una signora anziana stava preprando da mangiare. La donna alla vista delle fiamme si è impaurita e subito si è affacciata alla finestra chiedendo aiuto.
Fortunatamente una pattuglia dei Carabinieri stava passando vicino all'abitazione e ha subito chiesto l'intervento dei pompieri. Nell'attesa dei Vigili, i Carabinieri hanno subito allontanato la signora dall'appartamento ed hanno utilizzato un estintore in dotazione sull'auto di servizio per domare le fiamme, evitando che l'incendio si propagasse all'intero appartamento.
Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco di Saline hanno messo in sicurezza la zona interessata dall'incendio.
La signora è stata soccorsa dai sanitari della Misercordia di Volterra ed è stata trasportata in ospedale per i dovuti controlli, soprattutto per lo spavento subito.  L'anziana sembrava in buone condizioni fisiche e speriamo che possa rimetetrsi presto dopo questa dissaventura, finita bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità