Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 01 settembre 2014 ore 18:35

Incidente stradale a Montecerboli

Una donna ha perso il controllo dell'auto ed è andata a sbattere contro il muretto, rallentamenti alla circolazione



POMARANCE — Brutto incidente, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, oggi pomeriggio, 1 settembre, a Montecerboli, frazione del Comune di Pomarance.
Intorno alle 16 di oggi pomeriggio una donna di circa 55 anni stava percorrendo la Strada Regionale 439 dentro l'abitato in direzione Volterra, quando, in prossimità di una curva, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro il cordolo di cemento dall'altro lato della strada. La guidatrice si trovava a bordo di una piccola utilitaria, una Citroen nera che ha sbattuto violentemente ed è andata quasi completamente distrutta. A causa dell'urto si sono aperti anche gli airbag del veicolo, ma fortunatamente la donna, G.T. le sue iniziali, residente nel Comune di Pomarance, non ha riportato gravi ferite. La guidatrice era da sola e non sono stati coinvolti altri mezzi: le auto che provenivano in direzione opposta hanno frenato in tempo per evitarla.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina, che hanno soccorso la donna. E' stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Volterra, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pomarance.
L'incidente ha causato qualche disagio alla circolazione, dato che è avvenuto nella strada principale che collega Castelnuovo e Pomarance e ad un orario in cui molti percorrono quel tratto tornando a casa da lavoro. Si è creata un po' di coda in attesa che arrivasse il caratterizzi per rimuovere l'auto incidentata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità