Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 08:57

Infermiera volterrana racconta l'Afghanistan

Giulia Tisano, infermiera volterrana, ha lavorato nell'ospedale di Emergency a Lahkar Gah. Raccconterà la sua esperienza



VOLTERRA — Una mattinata organizzata da Emergency Volterra al cinema Centrale, sabato alle ore 11, con Giulia Tisano, infermiera volterrana che ha lavorato nell'ospedale di Lahkar Gah, in Afghanistan.

Sarà il racconto di una esperienza di vita vissuta, ma anche uno spaccato su grandi temi di attualità. L'ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornalista e storico, sarà ricordato in un'iniziativa a Torre Toscano, organizzata da Etruria Pro: "Il suo fu impegno civico disinteressato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica