comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°23° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 14:07

Travolta da un'auto sulla carrozzella a motore

Stava percorrendo la strada tra Montecerboli e Larderello. Trasportata con Pegaso al Policlinico Le Scotte di Siena atterrato al campo sportivo



POMARANCE — Intorno alle ore 12 di oggi, 27 gennaio, una donna stava percorrendo via De Larderel a bordo del sua carrozzella a motore quanto è stata travolta da un'auto, poco prima della zona denominata Il Villino.

La signora, originaria del nord Italia ma da tempo residente nella frazione del Comune di Pomarance, è solita percorrere quasi ogni giorno la strada tra Montecerboli, dove vive, e Larderello, come molti degli abitanti della zona sono soliti fare con lunghe passeggiate.
Quest'oggi, però, il brutto incidente: la donna è stata investita da un'auto, condotta da un pensionato della zona. E' stata soccorsa dai sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina. Data la situazione, il medico in servizio ha allertato anche l'elisoccorso e così Pegaso è atterrato nel vicino campo sportivo di Larderello per trasportare la signora al Policlinico Le Scotte di Siena. La donna avrebbe riportato vari traumi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilevamenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità