Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 14:07

Travolta da un'auto sulla carrozzella a motore

Stava percorrendo la strada tra Montecerboli e Larderello. Trasportata con Pegaso al Policlinico Le Scotte di Siena atterrato al campo sportivo



POMARANCE — Intorno alle ore 12 di oggi, 27 gennaio, una donna stava percorrendo via De Larderel a bordo del sua carrozzella a motore quanto è stata travolta da un'auto, poco prima della zona denominata Il Villino.

La signora, originaria del nord Italia ma da tempo residente nella frazione del Comune di Pomarance, è solita percorrere quasi ogni giorno la strada tra Montecerboli, dove vive, e Larderello, come molti degli abitanti della zona sono soliti fare con lunghe passeggiate.
Quest'oggi, però, il brutto incidente: la donna è stata investita da un'auto, condotta da un pensionato della zona. E' stata soccorsa dai sanitari del 118 della Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina. Data la situazione, il medico in servizio ha allertato anche l'elisoccorso e così Pegaso è atterrato nel vicino campo sportivo di Larderello per trasportare la signora al Policlinico Le Scotte di Siena. La donna avrebbe riportato vari traumi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilevamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca