Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:03 METEO:VOLTERRA20°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trend «abbronzatura selvaggia» che spopola sui social: cos'è e perché fa male - La videoscheda
Il trend «abbronzatura selvaggia» che spopola sui social: cos'è e perché fa male - La videoscheda
new

Concerto di Capodanno a Vienna con Muti “Pace, fratellanza e amore”

ROMA (ITALPRESS) – “Nella mia lingua auguro tre cose: pace, fratellanza e amore in tutto il mondo”. Così il maestro Riccardo Muti a conclusione del tradizionale concerto di Capodanno che ha tenuto per il settimo anno a Vienna nella prestigiosa Sala d’Oro del Musikverein. Il Concerto di Capodanno da Vienna con i Wiener Philharmoniker è […]



ROMA (ITALPRESS) – “Nella mia lingua auguro tre cose: pace, fratellanza e amore in tutto il mondo”. Così il maestro Riccardo Muti a conclusione del tradizionale concerto di Capodanno che ha tenuto per il settimo anno a Vienna nella prestigiosa Sala d’Oro del Musikverein. Il Concerto di Capodanno da Vienna con i Wiener Philharmoniker è un appuntamento imprescindibile per milioni di persone nel mondo. L’Orchestra Filarmonica di Vienna, in qualità di ambasciatrice della cultura nel mondo, suona intramontabili brani della tradizione classica per trasmettere a tutti i popoli il proprio personale augurio di buon anno, unito a messaggi di pace, fratellanza e amicizia. La collaborazione artistica con Riccardo Muti è iniziata nel 1971 e da allora il Maestro ha diretto oltre 500 concerti con l’Orchestra, inclusi sei concerti di Capodanno, concerti commemorativi, concerti annuali al Festival di Salisburgo, esibizioni e tournèe, oltre a numerose produzioni operistiche. Il 2025 segna il duecentesimo anniversario della nascita di Johann Strauss figlio e, per commemorare questa importante ricorrenza, i Wiener Philharmoniker hanno eseguito una selezione di opere del celebre compositore austriaco.– foto Ipa –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è anche un pezzo di Volterra all'esposizione internazionale, dove si è aperta la settimana dedicata alla Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità