Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:VOLTERRA14°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Sport domenica 10 marzo 2019 ore 08:50

La Tirreno Adriatico arriva a Pomarance

Grande festa il 14 e il 15 marzo nel centro geotermico per l'arrivo e la partenza il giorno successivo della corsa che unisce due mari



POMARANCE — "Due mari, un solo re", il motto della corsa ciclistica che è il primo vero appuntamento stagionale sulle strade italiane.

L'arrivo a Pomarance è per la tappa del 14 marzo. Dopo un passaggio a Serrazzano e Montecerboli l'arrivo previsto è intorno alle 16.

Il giorno successivo partenza da piazza Sant'Anna alle 10,40. Prima, in tutto il centro, sarà allestito il villaggio di partenza con la presenza di squadre e stand.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'istituto di Pomarance il corso che permetterà agli studenti di conseguire il patentino nelle categorie Open A1–A3 e Open A2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità