Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura lunedì 21 luglio 2014 ore 11:30

L’altra faccia dei pittori livornesi

Al Caffè Betti di Ponteginori una mostra collettiva di pittura figurativa dalle dense atmosfere retró



MONTECATINI VAL DI CECINA — Uno spaccato sulla pittura livornese contemporanea anti-stereotipo e atipica, quella proposta da Mario Andrei della Galleria Impara l'Arte, che presenta, in collaborazione con Enrico Betti e Matteo Betti, nella sede espositiva del Caffè Betti a Ponteginori nel Comune di Montecatini Val di Cecina, il figurativo d’autore di Sabrina Garzelli, Gianluca Mantovani e Dino Pelagatti.
Non marine macchiaiole, e neanche spaccati labronici di animata vita livornese, abitano le tele della ricca mostra aperta dal pubblico fino al 3 agosto 2014, ma nature morte classico-rivisitate e re-interpretate, dalle scene di vita dell’epoca Decò di Dino Pelagatti, ai nudi solitari, e alle still-life enigmatiche e barocche, di Gianluca Mantovani, ai misteri surreali di Sabrina Garzelli.

La mostra, ad ingresso libero, è visitabile,tutti i giorni nell’orario 8-20. Info: Galleria Impara l’Arte 329 7374072, Caffè Betti 0588/37002, e-mail pirimpisnc@hotmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno