Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Politica venerdì 12 settembre 2014 ore 16:09

Landucci: dalla Provincia al Comune e all'Anci

L'assessore provinciale è stato nominato dal sindaco Giannoni come assessore esterno del Comune di Monteverdi ed eletto nel Comitato direttivo dell'Anci Toscana



MONTEVERDI MARITTIMO — Nicola Landucci è il nuovo assessore esterno del Comune di Monteverdi Marittimo. La nomina è arrivata nei giorni scorsi da parte del sindaco Carlo Giannoni, rieletto a maggio 2014 per il terzo mandato con il centro sinistra.
Landucci, assessore della Provincia di Pisa con delega alle risorse umane, innovazione amministrativa, valorizzazione del patrimonio, assistenza e supporto ai Comuni, è rimasto in carica senza stipendio presso l'ente provinciale, insieme ai colleghi della giunta, dalla primavera scorsa.
Landucci, fresco di nomina comunale, è stato eletto anche nel nuovo Comitato direttivo dell'Anci Toscana, durante l'assemblea dei sindaci dei comuni toscani riuniti a Firenze mercoledì 10 settembre.
L'assessore è nato a Pisa il 9 luglio 1960 e si è laureato in Filosofia presso l'Università degli Studi di Pisa nel 1984. E' insegnante di materie letterarie negli istituti superiori dal 1987. Ha iniziato a fare politica negli anni novanta ed è stato eletto consigliere del Comune di Pisa nel 1994. E' stato assessore del Comune di Pisa nel 2001 e dal 2004 è entrato nella giunta della Provincia.
Landucci a Monteverdi affianca nella giunta il sindaco Giannoni ed il vicesindaco Alessandro Ferri.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo caso registrato a Pomarance e altri sette in comuni del versante "Valli Etrusche". I numeri dei vaccinati sulla zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Politica