Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Politica venerdì 12 settembre 2014 ore 16:09

Landucci: dalla Provincia al Comune e all'Anci

L'assessore provinciale è stato nominato dal sindaco Giannoni come assessore esterno del Comune di Monteverdi ed eletto nel Comitato direttivo dell'Anci Toscana



MONTEVERDI MARITTIMO — Nicola Landucci è il nuovo assessore esterno del Comune di Monteverdi Marittimo. La nomina è arrivata nei giorni scorsi da parte del sindaco Carlo Giannoni, rieletto a maggio 2014 per il terzo mandato con il centro sinistra.
Landucci, assessore della Provincia di Pisa con delega alle risorse umane, innovazione amministrativa, valorizzazione del patrimonio, assistenza e supporto ai Comuni, è rimasto in carica senza stipendio presso l'ente provinciale, insieme ai colleghi della giunta, dalla primavera scorsa.
Landucci, fresco di nomina comunale, è stato eletto anche nel nuovo Comitato direttivo dell'Anci Toscana, durante l'assemblea dei sindaci dei comuni toscani riuniti a Firenze mercoledì 10 settembre.
L'assessore è nato a Pisa il 9 luglio 1960 e si è laureato in Filosofia presso l'Università degli Studi di Pisa nel 1984. E' insegnante di materie letterarie negli istituti superiori dal 1987. Ha iniziato a fare politica negli anni novanta ed è stato eletto consigliere del Comune di Pisa nel 1994. E' stato assessore del Comune di Pisa nel 2001 e dal 2004 è entrato nella giunta della Provincia.
Landucci a Monteverdi affianca nella giunta il sindaco Giannoni ed il vicesindaco Alessandro Ferri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità