QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°18° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 17 ottobre 2019

Politica venerdì 12 settembre 2014 ore 16:09

Landucci: dalla Provincia al Comune e all'Anci

L'assessore provinciale è stato nominato dal sindaco Giannoni come assessore esterno del Comune di Monteverdi ed eletto nel Comitato direttivo dell'Anci Toscana



MONTEVERDI MARITTIMO — Nicola Landucci è il nuovo assessore esterno del Comune di Monteverdi Marittimo. La nomina è arrivata nei giorni scorsi da parte del sindaco Carlo Giannoni, rieletto a maggio 2014 per il terzo mandato con il centro sinistra.
Landucci, assessore della Provincia di Pisa con delega alle risorse umane, innovazione amministrativa, valorizzazione del patrimonio, assistenza e supporto ai Comuni, è rimasto in carica senza stipendio presso l'ente provinciale, insieme ai colleghi della giunta, dalla primavera scorsa.
Landucci, fresco di nomina comunale, è stato eletto anche nel nuovo Comitato direttivo dell'Anci Toscana, durante l'assemblea dei sindaci dei comuni toscani riuniti a Firenze mercoledì 10 settembre.
L'assessore è nato a Pisa il 9 luglio 1960 e si è laureato in Filosofia presso l'Università degli Studi di Pisa nel 1984. E' insegnante di materie letterarie negli istituti superiori dal 1987. Ha iniziato a fare politica negli anni novanta ed è stato eletto consigliere del Comune di Pisa nel 1994. E' stato assessore del Comune di Pisa nel 2001 e dal 2004 è entrato nella giunta della Provincia.
Landucci a Monteverdi affianca nella giunta il sindaco Giannoni ed il vicesindaco Alessandro Ferri.



Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità