Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Politica lunedì 24 novembre 2014 ore 16:55

Lonzi fuori dalla maggioranza

Il sindaco Buselli annuncia l'uscita del consigliere dalla lista civica Uniti per Volterra: "spero che possa tornare sui suoi passi"



VOLTERRA — Simone Lonzi nella scorsa legislatura aveva fatto parte della giunta Buselli come assessore con delega alle politiche sociali e alla frazione di Saline di Volterra. Per lui, dopo la rielezione dello scorso maggio, però non erano arrivati incarichi in consiglio comunale. Da lì, l'inizio della rottura tra Lonzi e la lista civica di maggioranza Uniti per Volterra, passata per la mozione contro la giunta per la mostra sul Rosso Fiorentino e culminata con la probabile uscita del consigliere dalla lista.
Oggi è il sindaco di Volterra Marco Buselli ad intervenire ufficialmente con una nota: "a Simone Lonzi auguro il meglio per il nuovo percorso politico che ha annunciato fuori dalla lista civica". "Mi dispiace – aggiunge il primo cittadino - perché con Simone abbiamo condiviso un percorso assieme da anni". Buselli però spera "allo stesso tempo che prima o poi possa tornare sui suoi passi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è sviluppato nel tardo pomeriggio interessando incolto e bosco. Sul posto gli elicotteri assieme a squadre a terra per spegnere il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità