Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 19:05

Metti in mostra i tuoi tatoo

Il gruppo fotografico Gian scatta le foto dei tuoi tatuaggi: l'iniziativa itinerante in vari locali della città, stasera a La Vena di Vino



VOLTERRA — Fotografare i tatuaggi e ritrarre chi li ha. E' questo lo scopo di ...go to tatoo- fotografiamo il tuo tatuaggio, una divertente ricerca iniziata qualche anno fa da parte del Gruppo Fotografico Gian che prosegue anche quest'anno a Volterra.
L'iniziativa, itinerante in 4 locali della città, ha preso il via lo scorso 13 dicembre presso l'Accademia della Birra, per poi ripetersi venerdì 19 all'ENJOY CAFÉ e sabato 20 al QUOVADISPUB.
Stasera, 27 dicembre, e sabato 3 gennaio sarà la volta de La Vena di Vino, locale voltrrano dove l'iniziativa è nata per la prima volta cinque anni fa. Sarà allestito per l'occasione, a partire dalle 22, un vero e proprio set fotografico per immortalare tutti i disegni.
Le serate sono aperte a tutti e nascono per raccogliere, giocare e apprezzare l'arte antica di dipingersi il corpo. Partecipare è semplicissimo; basta portare la propria pelle e mettere in mostra i tatuaggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno