Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?

Attualità Lunedì 04 Novembre 2019 ore 11:56

Illuminazione pubblica, si passa alle luci a Led

Affidati i lavori di sostituzione delle lampade dei lampioni presenti sul territorio, anche al fine di non perdere i contributi relativi



MONTECATINI VAL DI CECINA — L'amministrazione comunale ha affidato alla ditta Pantani e Conti Srl di Capannoli i lavori di sostituzione delle vecchie lampade dell'illuminazione pubblica con lampade a Led, per un impegno di spesa complessivo di 42mila euro circa.

Il progetto beneficia dei contributi ministeriali per l'efficientamento energetico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi sviluppi sul fronte del progetto Shift, investimento da 28 milioni di euro. Innovazione e test tra profondità e temperature mai raggiunte prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità