Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cultura giovedì 28 luglio 2016 ore 15:00

L'assenza e l'essenza di Francesco Rinzivillo

Il castello di Querceto protagonista ancora di mostre d'arte. Stavolta Rinzivillo elabora un approccio transdisciplinare



MONTECATINI VAL DI CECINA — Per il secondo anno consecutivo, l’artista di origine siciliana Francesco Rinzivillo è presente nel territorio toscano, presso il Castello di Querceto, questa volta per affrontare un periodo di residenza (1-7 agosto) di una settimana inteso alla realizzazione di due interventi site-specifico all’interno degli spazi di Querceto Contemporanea, Accademia Libera Natura e Cultura e al Cimitero Comunale di Querceto.

La risultante mostra personale, dal titolo Assenza/Essenza e a cura di Eleonora Raspi, aprirà al pubblico domenica 7 agosto, ore 18.30 e si protrarrà fino all’ 11 settembre 2016.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità