Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social

Attualità Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 10:15

Avvallamento nella strada di Gello

Nel tratto che porta alla frazione, all'altezza del cimitero, l'asfalto ha ceduto. Auriemma: "Tecnici già al lavoro per programmare l'intervento"



MONTECATINI VALDICECINA — Un vero e proprio buco si è venuto a creare nella strada comunale di Gello, poco dopo il cimitero della frazione di Montecatini Valdicecina e l'invaso artificiale, a circa un chilometro e mezzo dall'innesto con la strada statale 68.

"Grazie al pronto intervento da parte dei nostri operai comunali, l'area è già stata opportunamente segnalata e monitorata - ha spiegato il sindaco Francesco Auriemma - i tecnici sono al lavoro per programmare l'intervento di ripristino nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi tecnici necessari".

Lo stesso sindaco ha anche annunciato come, a giorni, è previsto l'avvio di un cantiere dedicato proprio alla riqualificazione della strada. "Nel frattempo - ha concluso - raccomando a tutti gli automobilisti e ai residenti di procedere con estrema cautela e di prestare la massima attenzione in prossimità del tratto segnalato. La sicurezza dei nostri cittadini e la cura del territorio restano la nostra priorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità