Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VOLTERRA19°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 07 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte in cui il Belgio ha salvato i Mondiali
La notte in cui il Belgio ha salvato i Mondiali

Cronaca Giovedì 12 Dicembre 2019 ore 09:22

Morta la donna rimasta ustionata

Un incidente domestico alla base della tragedia. Maria Iommi era rimasta gravemente ustionata mentre accendeva la stufa di casa, ieri il decesso



MONTECATINI VALDICECINA — Non ce l'ha fatta Maria Iommi, la donna di 84 anni rimasta gravemente ustionata nella sua abitazione, alcuni giorni fa, mentre accendeva una stufa. Un incidente domestico che purtroppo si è rivelato fatale.

I soccorsi erano stati immediati e l'anziana era stata ricoverata al centro specializzato dell'ospedale di Pisa, dove, nelle scorse ore, è deceduta.

Nelle prossime ore saranno fissati i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che avrà come protagonista la soprano Cristina Pasaroiu sarà anche un'esposizione immersiva nella cultura, nella storia e nell'enogastronomia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità