Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Cronaca giovedì 12 dicembre 2019 ore 09:22

Morta la donna rimasta ustionata

Un incidente domestico alla base della tragedia. Maria Iommi era rimasta gravemente ustionata mentre accendeva la stufa di casa, ieri il decesso



MONTECATINI VALDICECINA — Non ce l'ha fatta Maria Iommi, la donna di 84 anni rimasta gravemente ustionata nella sua abitazione, alcuni giorni fa, mentre accendeva una stufa. Un incidente domestico che purtroppo si è rivelato fatale.

I soccorsi erano stati immediati e l'anziana era stata ricoverata al centro specializzato dell'ospedale di Pisa, dove, nelle scorse ore, è deceduta.

Nelle prossime ore saranno fissati i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità