Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo precipita in fase di decollo all'aeroporto di Londra Southend
Aereo precipita in fase di decollo all'aeroporto di Londra Southend

Cronaca giovedì 12 giugno 2025 ore 19:00

Si schianta con la moto e muore a 67 anni

Tragico incidente lungo la strada statale 68: la vittima avrebbe perso il controllo dello scooter, finendo per urtare un muretto lungo la carreggiata



MONTECATINI VALDICECINA — Un uomo di 67 anni è morto lungo la strada statale 68, all'altezza del bivio per Gello. L'incidente, avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 12 Giugno, sembra non aver coinvolto altri mezzi.

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il 67enne, originario di Lari, avrebbe perso il controllo del proprio scooter, finendo per urtare contro un muretto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per svolgere i rilievi del caso, e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Questi ha riportato gravi fratture craniche e toraciche, oltre a fratture su tutto il corpo.

La strada, all'altezza del tratto dove si è verificato l'incidente, è stata temporaneamente chiusa. "Massima attenzione sulla strada statale 68 a causa di un grave incidente al chilometro 19+400 - ha scritto il sindaco di Montecatini Val di Cecina, Francesco Auriemma - il nostro pensiero va alla vittima e alla sua famiglia in questo momento difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo appuntamento al Museo Guarnacci ha dato il via alla rassegna che si ripeterà per altre tre occasioni: "Volterra città che accoglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Spettacoli