Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA19°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Cronaca domenica 01 giugno 2025 ore 17:00

Giovane di 24 anni grave dopo una caduta in motocross

Il pilota, impegnato in una gara, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale: avrebbe perso il controllo del suo mezzo dopo aver effettuato un salto



CASTELLINA MARITTIMA — Grave incidente durante una gara di motocross che si è disputata oggi, domenica 1° Giugno. Nel fatto è rimasto coinvolto un giovane pilota di 24 anni, che ha riportato ferite gravi a seguito della caduta.

Secondo quanto ricostruito, il 24enne avrebbe perso il controllo della moto in fase di atterraggio dopo un salto, finendo violentemente a terra e contro altri piloti che prendevano parte alla gara. L'impatto gli ha provocato un politrauma e un trauma cranico commotivo.

La caduta è apparsa sin da subito grave e sono stati immediatamente allertati i soccorsi, giunti sul posto poco dopo. Il personale del 118, che ha prestato le prime cure, ha poi disposto il trasferimento d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Livorno

Da quanto appreso, le sue condizioni sono gravi, ma al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sul quadro clinico. Le autorità competenti stanno ora indagando su quanto accaduto, per risalire a eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco, dopo il declassamento della Dialisi, taglia sulle polemiche: "Il servizio è a pieno ritmo: non serve spaventare le famiglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità