Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:VOLTERRA5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Politica Giovedì 22 Settembre 2016 ore 12:30

Cerri presidente dell'Unione Alta Val di Cecina

Sandro Cerri

Il sindaco di Montecatini è stato nominato ad agosto scorso. Il sostegno del Pd locale



MONTECATINI VDC — Nell'ultima riunione del circolo comunale del Partito Democratico che si è svolta a Ponteginori è stato confermato il nuovo ruolo di presidente dell'Unione montana dell'Alta Val di Cecina del sindaco di Montecatini Sandro Cerri.

La nomina è avvenuta ad agosto scorso sulla base dell'art. 26, comma 3, dello statuto che prevede che il presidente dell'Unione venga eletto dal consiglio tra i sindaci dei Comuni aderenti (Montecatini, Pomarance e Monteverdi Marittimo) e rimane in carica per un periodo di due anni. Dalla costituzione dell'Unione Montana finora a rotazione non era mai avvenuto.

Nel corso della riunione del Pd è stata attentamente esaminata la complessità degli impegni di cui Sandro Cerri dovrà farsi carico, oltre a quella di sindaco di Montecatini, nel suo ulteriore ruolo impegnativo. Nell'occasione ha avuto il sostegno unanime del Pd per l'importanza dell'incarico.

Inoltre, il Pd di Montecatini ha espresso la propria soddisfazione per l'incarico ricevuto dal sindaco e formula ogni migliore augurio di buon lavoro nell'interesse dell'intera comunità dell'Alta Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura riabilitativa Auxilium Vitae cerca operatori socio sanitari da inserire. Le domande possono essere inviate entro le 12 del 20 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità